RUN TO NYC 2017

Diadora ti porta alla maratona di New York 2017

Scopri il contest che porterà 20 runners a correre la maratona di New York 2017

Il Progetto

La Maratona di New York, la corsa più famosa e partecipata al mondo. Un sogno per chi come Diadora, vive la vita, lo sport e lo stile in maniera “Bright”.

Per Diadora Make it bright è un nuovo modo di approcciare la realtà che ci circonda. Non è uno slogan, è un’attitudine a vedere le cose in una prospettiva diversa e originale. L’obiettivo di Diadora è di fare tutto in maniera “Bright”, che significa trasformare ciò che è ordinario, le azioni di tutti i giorni, in straordinario.

Essere Bright nel mondo Diadora significa vivere l’attività fisica come un momento di felicità e condivisione, riportando in primo piano la gioia per lo sport, in un ambiente in cui si tende piuttosto a parlare di performance, pressione e profitto.

Diadora ha voluto regalare alle 20 donne che meglio interpretano lo stile di Make ti bright un sogno. Partecipare alla Maratona di New York 2017.

Oltre 500 donne hanno partecipato alle selezioni.

#RunToNYC, partecipa a un nuovo sogno sportivo con Diadora.
RUN TO NYC 2017

REGOLAMENTO

Ecco il regolamento che ha portato alla selezione delle 20 runners che correranno la maratona di New York 2017

  • 1

    Durata
    #RUNTONYC è un concorso a premi che dura dal 13 settembre 2016 al 18 gennaio 2017 ed è suddiviso in fasi, così articolate:
    – dal 13.09.2016 al 15.01.2017 fase di iscrizione e votazione;
    – entro il 18.01.2017 proclamazione delle vincitrici e delle riserve.

  • 2

    Partecipanti
    Possono partecipare tutte le donne che rispetteranno i seguenti requisiti:
    – residenza o domicilio in Italia o nella Repubblica di San Marino;
    – età minima18 anni già compiuti al momento dell’iscrizione;
    – essere in possesso dei requisiti necessari per partecipare alla maratona di New York, consultabili nel sito della maratona stessa;
    – rendersi disponibili per un massimo di 3 incontri tecnici di allenamento funzionale alla preparazione per la partecipazione alla Maratona di New York;
    – per ulteriori requisiti, consulta il regolamento completo.

     

  • 3

    Modalità di partecipazione
    Per partecipare è necessario iscriversi attraverso la sezione Iscriviti:
    – compilare i capi obbligatori;
    – caricare una propria fotografia indossando almeno un capo Diadora. Non si devono vedere altri marchi concorrenti;
    – raccontare in una frase di max 140 caratteri quale significato si attribuisce all’espressione Bright Run. È possibile iscriversi anche partecipando ai live casting che Diadora organizza durante una serie di eventi-maratone in tutta Italia (il calendario è disponibile nella sezione Live Casting)

  • 4

    Votazione e proclamazione delle vincitrici
    Le 20 vincitrici saranno selezionate attraverso voto online.
    Possono votare tutti i maggiorenni, indicando il loro nome, cognome e indirizzo e-mail. Si può votare una volta sola. Non saranno accettati voti da indirizzi e-mail temporanei.
    Le 20 partecipanti che al termine del periodo di votazione (15 gennaio 2017) avranno ottenuto più voti saranno proclamate “vincitrici” e saranno contattate via e-mail per confermare l’accettazione del premio.In caso di rinuncia, saranno ripescate le riserve successive in graduatoria.

     

  • 5

    Premio finale
    l premio finale consisterà in:
    – 20 voucher valevoli per la partecipazione alla Maratona di New York 2017: volo intercontinentale; pernottamento in albergo; pettorale di iscrizione; 8 mesi di allenamento coordinati dal campione olimpico Gelindo Bordin a livello nazionale e da allenatori dislocati sul territorio nazionale; fino a 3 incontri tecnici con Gelindo Bordin finalizzati a definire, monitorare, aggiornare il piano di allenamenti in preparazione alla Maratona di New York;
    – 20 kit Diadora completi da utilizzare nel corso degli allenamenti.

  • 6

    Premiazioni intermedie
    Ogni 2 settimane verrà proclamata una vincitrice intermedia.
    La partecipante che, in ciascuno dei periodi indicati nel regolamento, otterrà il maggior numero di voti, sarà proclamata sul sito web e riceverà, all’indirizzo indicato in sede di registrazione per la partecipazione al Concorso, un premio Diadora consistente in una T-shirt.
    Per conoscere nel dettaglio i periodi di votazione consulta il regolamento completo.