STORIE

Maratona di New York 2017: stiamo arrivando!
Bright Run
04.11.2017
  • FB
  • TW
  • PR
  • GP
Maratona di New York 2017: stiamo arrivando!

Ci siamo: giovedì 2 novembre le 20 runner sono volate nella Grande Mela per correre la Maratona di New York 2017.

Venerdì mattina, molto presto, si sono riunite sotto la guida del loro trainer, Gelindo Bordin, nella magica location di Central Park per un breve allenamento prima della grande partenza. Sono state poi accompagnate al Javits Center dove hanno potuto ritirare il loro pettorale e finalmente toccare con mano un sogno, quello che si realizzerà domenica, sulla linea di partenza della gara.

"Vogliamo dimostrare che chiunque può correre una maratona, unendo sudore, impegno e perché no, anche divertimento. Non è necessario essere atlete, basta solo aver voglia di rimettersi in discussione e un pizzico di coraggio. L’unico limite che uno ha è quello che si autoimpone", ha affermato Gelindo Bordin,  l’oro olimpico della maratona di Seul e capitano fin dall'inizio della squadra.

Ad affiancare le 20 vincitrici c'è anche Enrico Moretti Polegato, Presidente e Amministratore Delegato di Diadora, che domani correrà con le ragazze la sua prima maratona. "É con grande emozione ed entusiasmo che correrò i miei primi 42 km che mi porteranno al traguardo di Central Park e sono felice di mettermi in gioco e vivere questa avventura proprio insieme alle ragazze vincitrici della #RuntoNYC", ha sottolineato Enrico Moretti Polegato.

Per le nostre runners sono giorni indimenticabili. Immaginatevi lì con loro: New York City sotto i vostri piedi, la linea di partenza, migliaia di corridori…sentite questa emozione?

In bocca al lupo ragazze!

 

Leggi ancora