STORIE

Cosa indossare per correre la New York City Marathon?
Perform in Style
31.10.2017
  • FB
  • TW
  • PR
  • GP
Cosa indossare per correre la New York City Marathon?

Pochi giorni separano le nostre runners dalla griglia di partenza della Maratona di New York, uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno e che le vedrà correre insieme ad altri decine di migliaia di atleti per le strade della Grande Mela.

Dopo mesi di training, tutte loro hanno imparato, oltre alle tecniche di preparazione fisica, a vestire l’abbigliamento tecnico adeguato: si tratta di una scelta di fondamentale importanza, che può influire sulla prestazione più di quanto si immagini.

Innanzitutto, la temperatura del corpo va mantenuta costante, evitando di soffrire eccessivamente il caldo o il freddo; i capi, inoltre, dovrebbero accompagnare quanto più possibile i movimenti dell’atleta, permettendogli di correre con fluidità e in pieno comfort.

Di seguito, alcuni suggerimenti dalla nostra collezione Fall-Winter 2017-2018:

Scarpe
Superare i propri limiti sarà ancora più semplice con le Mythos Blushield Hip 2 W.
Le innovative calzature da Running per lei, che grazie alla tecnologia Blushield di cui sono permeate, assicurano un ritorno di energia costante mediando, al tempo stesso, il comportamento asimmetrico dei vostri piedi. Prestazioni estreme garantite!

Bra 
Il nostro consiglio è di sceglierlo nella versione High support, ideale per attività ad impatto elevato come la corsa: massimo supporto senza ferretto, speciali coppe preformate, tessuto estremamente elastico che assorbe il sudore.

Pantaloni, leggins o shorts
La lunghezza dipende dalle vostre preferenze: se gli Shaping leggins vi garantiscono la massima libertà di movimento e maggiore riparo dal freddo, i Pants mantengono la pelle asciutta e protetta  grazie al tessuto in poliestere stretch; i tre quarti Pants infine, compatti e traspiranti sono per quelle tra voi che vogliono sentirsi completamente libere nella corsa…oltre che per le più calorose!

T-shirt
Per una competizione di running, non c’è scelta migliore di una T-shirt seamless a manica corta, risultato dell'innovativa tecnologia di costruzione del capo senza cuciture.

Felpa
La nostra Sweat è perfetta per accompagnarvi nella corsa anche durante le giornate dal clima più rigido: sui fianchi e sul fondo, inserti in lycra stretch per una migliore vestibilità e per accompagnare ogni vostra mossa. 

Una volta scelta la vostra divisa da runner, riscaldatevi, chiudete gli occhi e concentratevi sull’obiettivo: la gara vi aspetta!

Leggi ancora